lunedì 11 febbraio 2013

Una nevicata al Parco Lura

Vicino a casa, questo Parco è diventato la mia meta preferita quando "vado a caccia" e la nevicata di lunedì 11 febbraio era un'occasione davvero troppo ghiotta perchè potessi lasciarmela sfuggire.
Come certamente avrete capito, la caccia - seppur fotografica - non è il mio forte e ad aggravare la situazione ci si mette il fatto che non ami photoshoppare le immagini: quello che trovate qui, in questo post così come in tutto il blog, non è altro che il frutto della mia passione, del desiderio di bloccare un attimo di bellezza. E la natura di bellezze ce ne offre davvero tante!
Quindi, senza pretese, ecco a voi alcuni dei miei scatti sotto la neve a Saronno.
(Come sempre, cliccate sulle foto per ingrandirle)

Coppia di fringuelli


Un merlo (Turdus merula) fa colazione

Fringuello maschio (Fringilla coelebs)

Pettirosso (Erithacus rubecula)
Se vuoi chiacchierare o lasciare un commento, passa sul mio blog principale Nonsolobotte, ti risponderò con piacere. (Questo è solo un album fotografico).